Condizioni d'Uso

 
TERMINI E CONDIZIONI D’ USO DEI SITI WEB

L’ utilizzo di questo sito web implica l’ accettazione dei seguenti termini e condizioni: 

a) L’ Associazione gestisce questi siti web a titolo di cortesia nei confronti di coloro che possono scegliere di accedere al sito. Le informazioni qui presentate sono solo a scopo informativo. L’ Associazione concede il permesso agli utenti di visitare il sito e di scaricare, copiare le informazioni, i documenti e i materiali per uso personale e non commerciale dell’ utente senza alcun diritto di rivenderli o ridistribuirli o per compilare o creare opere derivate da esso, a condizione che venga dato il credito appropriato alla persona, al sistema ed avvisata la piattaformat. Di seguito i termini e le restrizioni che possono essere applicate a specifici materiali utilizzati all’ interno di questi siti. 

b) Salvo espressa indicazione contraria, i risultati, le interpretazioni e le conclusioni espresse nei materiali di questi siti sono quelli dei vari membri del personale. I consulenti o i soci che hanno preparato il lavoro, non rappresentano necessariamente le opinioni dell’ Associazione.

Esclusioni di Responsabilità

I materiali forniti su questi siti sono “così come sono”, senza garanzie di alcun tipo, dette o non dette, senza limitazioni,o senza garanzie di commerciabilità, idonee per uno scopo particolare e non violabile. L’ associazione in particolare non rilascia alcuna garanzia o dichiarazione in merito all’ accuratezza o completezza di tali materiali. L’ associazione aggiunge, modifica, migliora periodicamente i materiali su questi siti senza preavviso. In nessun caso l’ associazione potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita,colpa, errore, omissione, interruzione, ritardo, danno, responsabilità, spesa sostenuta o subita (incluse le spese legali) che si ritiene sia stata causata dall’ uso di questi siti. L’utilizzo di questo sito è a carico dell’ utente. In nessuna circostanza, il visitatore riconosce e accetta espressamente che la associazione non è responsabile della condotta di alcun utente. Questi siti possono contenere consigli, opinioni e dichiarazioni di vari fornitori di informazioni (fonti) i quali non possono essere denominati responsabili per qualsiasi inadempimento, virus informatico o guasto della linea di comunicazione. Se l’ utente non è soddisfatto di qualsiasi materiale su questi siti o di un qualsiasi dei suoi termini e condizioni d’ uso, l’ unico rimedio dell’ utente è interrompere l’ utilizzo del sito. Questo sito può contenere link e siti web di terzi. I siti collegati non sono sotto il controllo dell’ associazione e la stessa non è responsabile del contenuto dei siti collegati. L’ associazione fornisce questi collegamenti solo per comodità ed inclusione ma non implica l’ approvazione da parte dell’ associazione.

Generale

L’ associazione e tutti i soci si riservano il diritto esclusivo, a loro esclusiva discrezione, di alterare, limitare o interrompere i siti o qualsiasi materiale in qualsiasi modo. L’ associazione non avrà alcun obbligo di prendere in considerazione le esigenze di qualsiasi utente in relazione a ciò. L’ associazione si riserva il diritto di negare a sua esclusiva discrezione a qualsiasi utente la accesso a questi siti o a qualsiasi parte di esso senza preavviso. Nessuna rinuncia da parte dell’ associazione e dei suoi soci a qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni sarà vincolante, salvo quanto stabilito per iscritto e firmato dal suo rappresentante debitamente autorizzato.

DONAZIONI

Intestazione: ASSOCIAZIONE PLAYPAUSA.COM
IBAN: IT70K0623003223000015197463

Per bonifici internazionali:
Bic SWIFT: CRPPIT2PXXX
IBAN: IT70K0623003223000015197463

CONTATTI

Sede: 0623231166

Mobile: 3396471535

Email: info@playpausa.it

Playpausa © 2024 A Uso Ricerca
Sede Legale: Via G. Ermoli,18 Roma

Condizioni d'uso